Sconto IVA Trony online: offerte su Apple AirPods Pro e MacBook Air M1

Sconto IVA Trony online: offerte su Apple AirPods Pro e MacBook Air M1
di

L’iniziativa Sconto IVA disponibile da Trony e valida fino al 15 giugno 2022 comprende non soltanto il volantino presso i vari punti vendita, bensì anche una serie di offerte online per i clienti da qualsiasi parte della penisola italiana. Tra le promozioni notiamo, specialmente, Apple AirPods Pro e MacBook Air M1 a prezzi interessanti.

Partiamo proprio da quest’ultimo dispositivo, il computer portatile MacBook Air M1 lanciato a fine 2020 e caratterizzato dalla dotazione del chip proprietario Apple Silicon M1 a 16 core con GPU e Neural Engine per la massima efficienza, display Retina da 13,3 pollici con risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel, 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione in formato SSD. Il prezzo? 950 Euro al posto di 1.159 Euro, con pagamento effettuabile a rate tramite Findomestic o AGOS Ducato.

Per quanto riguarda gli auricolari TWS Apple AirPods Pro, invece, tocchiamo quota 219,50 Euro al posto dei 267,90 Euro di listino; in poche parole, si tratta di un risparmio del 18%. Tra le caratteristiche più degne di nota evidenziamo la tecnologia di cancellazione attiva del rumore, l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, la modalità Trasparenza, comandi touch sullo stelo e resistenza a sudore e acqua (IPX4).

Tra le altre promozioni più interessanti di questo periodo abbiamo segnalato poi un PC desktop ASUS con RTX 3060 in sconto da Mediaworld, disponibile solo per oggi.