Scopri il tuo lato 3D: on air il nuovo concorso di LG

di

LG lancia l'appassionante concorso a premi "Scopri il tuo lato 3D", dedicato a tutti i fan del cinema 3D e degli innovativi prodotti 3D di LG. Il concorso mette in palio ogni giorno un biglietto per due persone per andare al cinema a gustarsi il proprio film 3D preferito e, con un'estrazione prima delle festività natalizie, un TV LG Cinema 3D e uno Smartphone LG Optimus 3D. Il modo ideale per rendere ancora più entusiasmante il periodo più magico dell'anno!

Partecipare al concorso è facile e divertente: dal 14 novembre all'11 dicembre si potrà accedere al sito www.lg.com/it/lgtipremia e, dopo essersi registrati gratuitamente, sarà possibile aggiudicarsi uno dei tanti premi messi in palio da LG. Per farlo basterà rispondere a 4 domande che indicheranno ai partecipanti il proprio profilo 3D e i prodotti 3D più adatti alle proprie esigenze. Assieme al "lato 3D" insito in ognuno di noi, la dinamica instant win svelerà se si è anche uno dei fortunati vincitori dei premi giornalieri.
Ma non è tutto! Oltre alle vincite istantanee, sarà possibile aggiudicarsi il premio finale: infatti, tra tutti gli utenti che attraverso Facebook o e-mail avranno invitato a partecipare 5 amici, di cui almeno 1 si sia registrato al concorso, verrà effettuata l'estrazione finale di 1 TV Cinema 3D 42LW650G e 1 LG Optimus 3D.
L'iniziativa è valida per gli utenti che si registreranno dal 14 novembre all'11 dicembre 2011.
L'estrazione finale avverrà entro il 20 dicembre 2011.
 

Scopri il tuo lato 3D: on air il nuovo concorso di LG

LG Optimus 3D

LG Optimus 3D
  • Produttore: LG
  • Prezzo: 549€ / 599€
    • Caratteristiche tecniche
    • +