Secondo il WSJ Apple lancerà il MacBook Air Retina da 12 pollici nel Q2 2015

di

Secondo il Wall Steeet Journal, Apple avrebbe già cominciato la produzione di massa del nuovo MacBook Air da 12 pollici con display Retina, anche se la disponibilità iniziale non dovrebbe essere ampia almeno fino a giugno. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire già questo pomeriggio, in occasione dell'evento annunciato da tempo da Apple nel corso del quale il colosso di Cupertino dovrebbe fornire maggiori informazioni sull'Apple Watch.

Mark Guerman di 9to5Mac però si dice già a conoscenza di diverse informazioni su questo computer, che dovrebbe includere un “nuovo design, radicalmente più sottile”. Il MacBook Stealth il nome interno con cui si identifica il computer, dovrebbe anche includere il connettore MagSafe, che unisce in un'unica porta tutte quelle presenti in precedenza, che sono state scartate per l'occasione.
Sui prezzi ed il resto delle specifiche tecniche, però, non sono disponibili molte informazioni. A questo punto non resta che attendere l'annuncio di questo pomeriggio.