Secondo un nuovo rumor Samsung svelerà Galaxy Note 9 ad agosto

di

Stando alle nuove indiscrezioni condivise da Bloomberg, Samsung sarebbe quasi pronta a svelare al pubblico il suo nuovo smartphone top di gamma della serie Note. L'ipotetico Galaxy Note 9, il cui nome ufficiale non è ancora stato confermato dalla compagnia coreana, potrebbe fare il suo debutto il 9 agosto.

Una data quantomeno singolare, dato il probabile nominativo del telefono. Sempre secondo Bloomberg, il nuovo device della fortunata serie di phablet sarebbe equipaggiato con una nuova fotocamera, mentre il design rimarrebbe molto simile a quello già visto con Note 8, l'ultimo top di gamma della serie Note che è stato presentato il 23 agosto a New York.

Sul terminale si sono susseguiti già diversi rumor, che lo vorrebbero dotato di 8 gigabyte di RAM, 512 gigabyte di memoria interna e del nuovo processore Snapdragon di Qualcomm; altre fonti invece riportano che avrà un sensore di impronte digitali posizionato sotto allo schermo.

Ad ogni modo gli utenti posso aspettarsi l'arrivo di Bixby 2.0, dato che Samsung ha confermato che la nuova versione dell'assistente vocale debutterà con il nuovo device della serie Note. Bloomberg afferma che il nuovo smartphone verrà annunciato in occasione dell'evento Unpacked, che si terrà a New York nel mese di agosto, sempre secondo le indiscrezioni.

Voi cosa vi aspettate da questo nuovo terminale? Siete soddisfatti del lavoro svolto da Samsung con i precedenti smartphone della serie Note?

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
2
Secondo un nuovo rumor Samsung svelerà Galaxy Note 9 ad agosto