Segui il CES 2012 su EVERYEYE!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche quest'anno a Las Vegas si terrà uno degli eventi più importanti legati al mondo della tecnologia: il Consumer Electronics Show 2012. L'evento avrà inizio il 10 gennaio e si concluderà il 13 dello stesso mese. I prossimi saranno quindi giorni ricchi di novità e getteranno luce su tutte le innovazioni e i prodotti che ci aspettano nel corso dell'anno. Questo CES sarà l'ultimo a cui parteciperà Microsoft che, sulla scia di Apple, dovrebbe in futuro tenere eventi in separata sede. Molte saranno le personalità illustri presenti: Steve Ballmer di Microsoft, Paul Jacobs di Qualcomm, Paul Otellini di Intel e tanti altri.

Ovviamente in rete circolano da tempo quelle che dovrebbero essere le novità introdotte da ciascun singolo produttore. Fra questi:
-Nokia dovrebbe presentare il Lumia 900 e altri Windows Phone di fascia media simili al 710 e magari parlare dei device con WP Tango;
-Samsung potrebbe annunciare il successore del Galaxy S III assieme ad altre novità;
-Motorola ha in serbo qualcosa di speciale inerente l'autonomia dei suoi prodotti;
-Sony Ericsson introdurrà quasi certamente la nuova gamma Xperia, molta attesa per il nome in codice Nozomi con processore dual-core;
-LG introdurrà il primo dispositivo con chip Medfield di Intel.
Molta dell'attenzione sarà sicuramente focalizzata sul nuovo settore dei tablet e sull'ancor più recente settore degli ultrabook.
Insomma ci attende un CES particolarmente ricco di incredibili novità e gradite conferme. Rimanete sulle nostre pagine per saperne di più!