Segui il keynote Apple del 15 Settembre su Everyeye: diretta Twitch dalle 18:30!

Segui il keynote Apple del 15 Settembre su Everyeye: diretta Twitch dalle 18:30!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il keynote Apple di stasera si potrà seguire anche sul canale Twitch di Everyeye, oltre che sui canali ufficiali del colosso di Cupertino. A partire dalle ore 18:30, infatti, commenteremo in diretta su ciò che sarà mostrato sul palco dell'Apple Park da Tim Cook e soci.

L'appuntamento è quindi fissato mezz'ora prima dell'inizio ufficiale, sul Twitch di Everyeye: vi terremo compagnia fino a sera inoltrata, dal momento che secondo alcune indiscrezioni l'evento dovrebbe durare circa due ore.

Nelle ultime ore i principali tipster e leaker si sono allineati ed hanno data per certa l'assenza di iPhone 12: la nuova generazione di smartphone infatti con ogni probabilità sarà mostrata solo ad Ottobre, a causa dei ritardi accumulati dagli ingegnerie dalla catena produttiva.

Con ogni probabilità invece vedremo i nuovi Apple Watch 6 ed i nuovi modelli di iPad, ma non si escludono sorprese: si parla anche degli AirTags, i localizzatori GPS per oggetti che dovrebbero integrarsi con l'applicazione Dov'è.

Vi aspettiamo!