Segui l'evento Apple di oggi su Everyeye.it

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Terminate le vacanze e le ferie, è tempo di rituffarsi full-time nel mondo dell'alta tecnologia, e se l'IFA di Berlino (che chiude i battenti oggi) ci ha dato molto di cui parlare, questa sera a San Francisco Apple metterà altra carne al fuoco nel corso del più classico degli eventi autunnali.

Alle ore 19:00 italiane, infatti, si apriranno le porte del Big Graham Civic Auditorium di San Francisco, già teatro nel 1977 della presentazione dell'Apple II da parte di Steve Jobs. I protagonisti sono cambiati, così come la società stessa, a fare da padrone di casa ci sarà infatti l'amministratore delegato della compagnia Steve Jobs, che insieme ad Eddy Cue, Craig Federighi ed altri dirigenti svelerà la nuova generazione di iPhone, la 6s, che rappresenta a tutti gli effetti il piatto forte della serata. Una serata che si preannuncia molto movimentata dal momento che si parla anche dell'iPad Pro, la quarta generazione della Apple TV e la data di lancio di iOS 9.
Apple, come sempre, trasmetterà l'evento in diretta. Il keynote potrà essere visto da iPhone, iPad, iPod Touch con almeno iOS 7, Mac con Safari 6.0.5 e successivi e dal nuovo browser di Microsoft, Microsoft Edge.
Everyeye come sempre seguirà la conferenza in diretta con notizie ed approfondimenti.