Serie A, 12esima giornata: Napoli ed Inter su DAZN. Milan - Juventus su Sky 4K

Serie A, 12esima giornata: Napoli ed Inter su DAZN. Milan - Juventus su Sky 4K
di

Weekend ricco di grande Serie A su DAZN, che per questo fine settimana propone ai propri abbonati tre partite molto interessanti che vedono protagoniste due delle quattro squadre impegnate negli scorsi giorni in Champions League.

Per le dodicesima giornata del nostro campionato, che tornerà il 24 Novembre dopo la sosta per la Nations League, i tifosi di Napoli ed Inter dovranno affidarsi alla piattaforma di Perform per vedere i loro beniamini.

Sabato 10 Novembre, a partire dalle 20:30 su DAZN andrà in onda la partita tra Genoa e Napoli, che negli ultimi anni ha sempre regalato spettacolo.

Su DAZN anche l'Inter di Mauro Icardi, che dopo il pareggio contro il Barcellona in Champions League fa visita all'Atalanta del Papu Gomez nell'anticipo di domenica alle 12:30. Tra le partite di domenica alle 15:00, invece, DAZN trasmetterà lo scontro che sa di salvezza tra Empoli ed Udinese.

Fronte Sky, l'emittente satellitare ha annunciato che il big match di domenica sera che vedrà contrapposto il Milan dell'ex Gonzalo Higuain e la Juventus di Cristiano Ronaldo, che segna il ritorno dell'ex capitano Leonardo Bonucci a San Siro, sarà trasmesso in 4K HDR per gli abbonati a Sky Q.

Su Sky anche l'anticipo di questa sera tra Frosinone e Fiorentina, oltre al match di domani tra Torino e Parma e Spal - Cagliari. Chiaramente alla programmazione si aggiungono anche le restanti tre partite di domenica Chievo - Bologna, Roma - Sampdoria e Sassuolo - Lazio.

Quanto è interessante?
4

Dal calcio reale a quello virtuale: prenota FIFA 19 su Amazon.it e vivi tutta l'emozione del grande calcio spettacolo di Serie A!