Serie A, la Juventus di Cristiano Ronaldo torna su DAZN insieme alla Lazio

Serie A, la Juventus di Cristiano Ronaldo torna su DAZN insieme alla Lazio
di

Dopo il recupero di Serie A di ieri sera, che ha visto prevalere il Milan sul Genoa grazie ad un goal di Alessio Romagnoli al noventunesimo minuto, il campionato calcistico italiano è pronto a tornare a pieno regime, con le squadre impegnate nella Champions League che scenderanno in campo già da sabato.

In attesa di scoprire quale partita sarà trasmessa in 4K da Sky (ma possiamo ipotizzare uno slot per Fiorentina - Roma, che è a tutti gli effetti il match di cartello della giornata), DAZN ha già provveduto ad aggiornare il calendario per gli appassionati.

Per la terza volta da inizio campionato, a "scendere in campo per DAZN" sarà la Juventus di Cristiano Ronaldo, che giocherà contro il Cagliari all'Allianz Stadium sabato alle 20:30. La partita sarà seguita alle 22:25 dal programma d'approfondimento esclusivo "Diletta Goal", presentato da Diletta Leotta.

Sempre restando in ambito DAZN, la piattaforma di Perform trasmetterà anche l'anticipo delle 12:30 di domenica tra Lazio e Spal, altra partita fondamentale soprattutto per i biancocelesti, reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 contro l'Inter di Vecino ed Icardi.

Il trittico di partite disponibili in esclusiva streaming è chiuso da Chievo Verona - Sassuolo di domenica alle 15.

La giornata si aprirà domani, venerdì 2 Novembre, alle 20:30 con la partita tra Napoli ed Empoli.

Ricordiamo che Sky ha prorogato le promozioni sui Tre Ticket DAZN.

Quanto è interessante?
3