Serie A, weekend povero per DAZN. Napoli - Roma in 4K su Sky

Serie A, weekend povero per DAZN. Napoli - Roma in 4K su Sky
di

Terminata la tre giorni di coppe europee, che hanno visto le vittorie di Lazio, Juventus e Roma, il pareggio del Napoli e le sconfitte di Inter e Milan, è tempo di tuffarsi di nuovo nel campionato di Serie A, giunto alla decima giornata e caratterizzato da diverse sfide interessanti ed al vertice.

Le partite di cartello sono ovviamente due: il big match di domenica sera (28 Ottobre) tra Napoli e Roma, che sarà trasmesso in 4K HDR su Sky, e la sfida di lunedì 29 tra Lazio ed Inter, anch'essa esclusiva Sky.

Per DAZN si prospetta un weekend povero, ma comunque non mancano le partite interessanti. Delle tre partite garantite agli abbonati alla piattaforma di Perform, spicca quella di sabato sera alle 20:30 tra il Torino del "Gallo" Belotti e la Fiorentina di Federico Chiesa. Domenica alle 12:30 invece sarà la volta di Sassuolo - Bologna, mentre tra quelle delle 15:00 è stato scelto lo scontro salvezza tra SPAL e Frosinone.

Gli altri match, tra cui Milan - Sampdoria di domenica alle 18 ed Empoli - Juventus di domani alle 18:00, saranno tutte trasmesse da Sky.

Gli abbonati DAZN però si potranno consolare con El Clasico tra Barcellona e Real Madrid, in onda dalle 16:15 di Domenica.