Sfogliare le sotto categorie segrete di Netflix? Facile con un plugin per Chrome

di

Pian piano, con il passare dei mesi, anche il Netflix italiano si sta riempiendo di contenuti come in altri Paesi del mondo, motivo per cui navigare fra i vari prodotti è sempre più difficile.

La piattaforma ha delle macro categorie che ci permettono di orientarci, ma ce ne sono molte secondarie che risultano "nascoste". Da oggi è facile navigare anche in queste sotto categorie grazie ad un'estensione di Google Chrome: si chiama semplicemente Netflix Categories, senza troppi fronzoli. Basta un clic sull'icona dell'estensione per accedere immediatamente a decine di sotto categorie, in modo da trovare film, documentari e serie TV che più si adattano al nostro gusto del momento.

Al momento l'estensione conta più di 100 sotto categorie, eppure il suo sviluppatore Deekshith Allamaneni promette di aggiungerne di nuove molto presto, spinto dall'ottimo successo "dell'applicazione". Trovate Netflix Categories gratuitamente a questa pagina, ovviamente bisogna accedere con Google Chrome per scaricare subito l'estensione.