Sharknado nel mondo reale: il video di un uccello che cattura uno 'squalo'

Sharknado nel mondo reale: il video di un uccello che cattura uno 'squalo'
di

Il mondo dei social network è molto strano, lo sappiamo da tempo immemore. Per questo motivo, non ci stupisce che uno dei video più popolari negli ultimi giorni sia quello che ritrae un uccello catturare quello che a prima vista sembra essere uno "squalo". Nel caso ve lo stiate chiedendo, il video ha già oltre 27,4 milioni di visualizzazioni.

Stando anche a quanto riportato da Business Insider e da CBS, il video sarebbe stato girato da una persona nativa del Tennessee, stato del Sud degli Stati Uniti d'America. Tuttavia, l'evento sarebbe accaduto questa settimana nella Carolina del Sud, più precisamente nella spiaggia di Myrtle Beach.

In ogni caso, il video ha fatto "impazzire" il Web anche per via del fatto che ricorda, per certi versi, la popolare serie di film "Sharknado", diventata famosa proprio per scene di questo tipo. Questa volta, tutto è avvenuto nel mondo reale.

Tra l'altro, The Asylum, lo studio cinematografico statunitense dietro a "Sharknado", ha pubblicato il video sul suo profilo Twitter ufficiale. In ogni caso, dopo aver visto i video, alcuni utenti hanno pensato che l'uccello, che ritenevano fosse un condor, avesse catturato uno squalo. In realtà, gli esperti hanno successivamente fatto sapere che si trattava di un falco pescatore e di un Elops (ladyfish), due specie molto comuni nella zona coinvolta.

Quanto è interessante?
5
Sharknado nel mondo reale: il video di un uccello che cattura uno 'squalo'