Sharkoon lancia le nuove cuffie H30

di

Sharkoon amplia la propria gamma di periferiche da gioco grazie ad un nuovo paio di cuffie stereo, le SHARK ZONE H30. Contraddistinto da un'ottima qualità costruttiva, l'headset unisce ad un confort eccellente anche l'attenuazione passiva del rumore ambientale.

Sono infatti presenti due padiglioni morbidi ed un archetto imbottito, assicurando una calzata confortevole anche durante lunghe sessioni di gioco. Due speaker da 40 mm offrono un suono bilanciato con bassi profondi, mentre un'ottimale trasmissione della voce è assicurata dal microfono staccabile di buonissima qualità.

Il rumore ambientale è ridotto efficacemente grazie al design chiuso di queste SHARK ZONE H30: i giocatori possono isolarsi acusticamente dal mondo esterno e concentrarsi ancora più attentamente sul loro gioco. Ottime anche le regolazioni permesse da questo headset, in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi utente: un sistema a vite garantisce una rapida modifica della larghezza delle cuffie ed un'elevata resistenza.

H30 dispone di un sistema di cavi modulare con connettori placcati in oro e due diversi metodi di connessione. L'auricolare si collega al PC tramite due jack stereo da 3,5 mm, uno per il microfono e l'altro per le cuffie. La lunghezza totale del cavo in questa configurazione è di 260 cm. Per il collegamento ad altri device, SHARK ZONE H30 include anche un altro connettore TRRS da 3,5 millimetri, lungo ben 120 cm.

Sharkoon SHARK ZONE H30 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 36.99 euro presso i rivenditori autorizzati.

Quanto è interessante?
0
Sharkoon SHARK ZONE H30Sharkoon SHARK ZONE H30Sharkoon SHARK ZONE H30Sharkoon SHARK ZONE H30Sharkoon SHARK ZONE H30Sharkoon SHARK ZONE H30