Sharkoon Shark Zone Gaming Seat avrà un prezzo di vendita di 299 Euro

di

Sharkoon amplia la propria gamma di sedie da gaming con un ulteriore modello: la Shark Zone GS10 Premium Gaming Seat, nella classica colorazione nero-gialla tipica della linea. I gamer amanti della linea Shark Zone avranno finalmente a disposizione quello che cercavano. In ogni caso perfetta anche per chi cerca un look nuovo e distintivo.

Il costruttore ha creato una sedia dal design sobrio ma sportivo, con seduta e schienale realizzati in schiuma ad alta densità. Come per la serie Skiller (SGS3), il telaio è robusto e costruito in acciaio con diametro da 20 fino a 22 millimetri.

La Premium Gaming Seat è caratterizzata da una prevalente colorazione nera con inserti gialli, che evidenziano la cura delle cuciture e il logo tipico della serie Shark Zone. Il rivestimento è in similpelle, è antiscivolo e risulta facile da pulire. Il supporto testa e lombare anch’esso in similpelle è progettato in pieno stile Shark Zone. La GS10 è caratterizzata da una seduta ergonomica con braccioli in 3D, in questo modo è possibile regolarli in altezza, traslarli davanti e indietro e ruotarli verso destra o verso sinistra. La sedia è particolarmente comoda potendo reclinare lo schienale da 90° fino a 160°. Inoltre il meccanismo basculante permette di raggiungere un’angolo di inclinazione fino a 14°, consentendo il bloccaggio nella posizione desiderata.

Il pistone a gas classe 4 regola la seduta in altezza e supporta fino ad un massimo di 120 kg. La base a stella in lega di alluminio con rotelle da 60 millimetri garantiscono la massima mobilità.
La Sharkoon Shark Zone GS10 Premium Gaming Seat è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 299 euro presso i rivenditori autorizzati.

Sharkoon Shark Zone Gaming Seat avrà un prezzo di vendita di 299 Euro