Shazam ora permette di aggiungere le canzoni a Spotify e Rdio

di

Shazam si arricchisce sempre di più e diventa una vera e propria piattaforma musicale a se stante. Il nuovo aggiornamento, infatti, include delle aggiunte molto interessanti che vanno ad espandere ulteriormente le funzioni a disposizione nell'applicazione.

Mentre prima si potevano già ascoltare i brani integrali attraverso Rdio e Spotify dalla stessa app, ora è possibile aggiungere le canzoni interessate alle proprie playlist presenti negli account personali delle stesse piattaforme di streaming musicale. Il tutto senza lasciare Shazam: basta infatti premere sul pulsante presente in alto a destra dello schermo, selezionare la playlist ed il gioco è fatto.
La funzione è particolarmente utile in quanto permette di ordinare più facilmente i brani senza dover necessariamente passare dalle applicazioni dedicate. Precedentemente, infatti, Shazam di default creava una playlist dedicata in cui inseriva automaticamente le canzoni. A giudicare da coloro che l'hanno provata, questa nuova feature funzionerebbe in maniera precisa.