Shiba Inu, non solo Elon Musk: anche Edward Snowden avverte gli investitori

Shiba Inu, non solo Elon Musk: anche Edward Snowden avverte gli investitori
di

Dopo i tweet di Elon Musk su SHIB, anche Edward Snowden sembra non nutrire troppa stima per Shiba Inu, la criptovaluta che negli ultimi giorni ha avuto una crescita esponenziale e sulla quale tantissimi risparmiatori hanno investito aprendo wallet appositamente.

Ebbene, in un recente tweet, l'informatico statunitense ha affermato che "se sei stato convinto a scambiare i tuoi sudati risparmi con delle nuove monete con i cani perché un meme diceva che saresti diventato ricco, per favore considera attentamente le tue possibilità di superare in astuzia un mercato che ti ha venduto la sua scommessa nemmeno in soldi col cane ma in un CLONE di soldi col cani".

Insomma, parole decisamente eloquenti su quanto Snowden apprezzi questa deriva delle memecoin.
In risposta a un commento di un utente, lo stesso Snowden ha poi rincarato la dose sottolineando che "La gente può comprare la spazzatura che vuole e io sono d'accordo. Il problema è quando le persone vengono manipolate emotivamente per ipotecare la fattoria sulla base di un meme. Se vuoi far cadere degli Happy Meal sui biglietti della lotteria, fai pure. Ma non giocarti i soldi dell'affitto".

Ricordiamo che giusto qualche mese fa Edward Snowden ha venduto un suo NFT per 5.5 milioni di dollari, pertanto non si tratta certamente di una figura improvvisata nel mondo della tecnologia blockchain.