Shiba Inu per pagare il cinema? La clamorosa iniziativa delle sale AMC

Shiba Inu per pagare il cinema? La clamorosa iniziativa delle sale AMC
di

Di recente è venuta fuori la possibilità di pagare nei cinema AMC con Dogecoin. Per quanto curiosa, come iniziativa, potrebbe presto allargarsi addirittura ad altre criptovalute, per l'esattezza l'acerrimo rivale di DOGE: Shiba Inu.

Ad affermarlo è stato lo stesso Adam Aron, CEO di AMC, che in un tweet si è rivolto esplicitamente alla SHIBArmy. Infatti, solo poche ore fa, l'Amministratore Delegato della nota catena di sale cinematografiche ha affermato che presto Bitpay supporterà Shiba Inu come metodo di pagamento, sotto sua specifica richiesta, e i cinema AMC saranno i primi partner di Bitpay a beneficiare di questa novità.

Una mossa a sorpresa per la community della memecoin, che solo nelle scorse giornate aveva appreso del clamoroso listing di SHIB su Gemini, un avvenimento importante, dal momento che si tratta di uno degli exchange più attenti alla regolamentazione internazionale che ci siano attualmente sul mercato.

Il tweet di Adam Aron ha dettato anche le tempistiche dell'operazione, che dovrebbe portare alla piena operatività dei pagamenti in SHIB su Bitpay e quindi nei cinema AMC in una parentesi che va dai 60 ai 120 giorni. Entro tre o quattro mesi, quindi, il dogecoin killer potrà portarci anche al cinema. Una notizia curiosa, che fa eco all'altrettanto affascinante possibilità di acquistare casa in Argentina con SHIB.