Shiba Inu torna in pista con un +8%: c'entrano i rumor sul listing su Robinhood?

Shiba Inu torna in pista con un +8%: c'entrano i rumor sul listing su Robinhood?
di

Solo qualche settimana fa, le dichiarazioni della COO di Robinhood sul listing di Shiba Inu avevano in qualche modo sedato gli animi, lasciando presagire che il giorno non sarebbe mai arrivato. Eppure, nuovi rumor su questa possibilità sarebbero la causa del recente rush di SHIB sul mercato.

Mentre tutto il mercato inizia a rimbalzare dopo un profondo rosso durato quasi un mese, Shiba Inu l'ha fatto un po' più della maggioranza delle criptovalute e il motivo sarebbe proprio da ricercare negli ultimi rumor sul presunto listing su Robinhood.

A questa notizia o presunta tale, infatti, SHIB e i suoi investitori hanno risposto con un impressionante quanto improvviso +8%, rally iniziato intorno alle 14:15 del 12 gennaio 2022. La moneta, attualmente, viene scambiata a 0.000031 USD e ha riagganciato la 13esima posizione sul mercato, in ordine di capitalizzazione.

Attualmente non abbiamo ancora conferme ufficiali sulla faccenda, ma diversi account Twitter, nel primo pomeriggio, hanno iniziato a far circolare la notizia. Tra questi, anche l'account ufficiale del sito web Zero Hedge, che conta all'attivo oltre 1 milione di follower.

Tuttavia, nonostante questo piccolo rally di SHIB, sembra che la notizia sia stata originariamente diffusa da un account non del tutto affidabile e conosciuto per essere stato fonte, in passato, anche di fake news, tra cui proprio quelle di ottobre circa il possibile listing di Shiba Inu, poi smentite ufficialmente da Robinhood.