Shot on iPhone: Apple regala un libro ai clienti protagonisti della campagna

di

Già da qualche anno i maggiori produttori di smartphone hanno puntato soldi ed energie nello sviluppo di nuove e sempre migliori fotocamere. Lo ha dimostrato Huawei, realizzando fotocamere in collaborazione con Leica, Apple, arrivata a mettere una camera zoom su iPhone 7 Plus, Google con i nuovi Pixel, capaci di ottenere punteggio 89 su DxOMark.

La società di Cupertino in particolare ha investito anche in pubblicità, a tutti è capitato di vedere o in televisione o nelle strade delle grandi città spot e manifesti della campagna Fotografato con iPhone (Shot on iPhone). In pratica le migliori foto scattate dagli utenti con un iPhone, dal look vagamente professionale, venivano sfruttate da Apple per pubblicizzare la qualità delle sue camere.

Oggi i protagonisti di quella campagna stanno ricevendo un premio direttamente a casa, senza preavviso: Apple ha creato un libro fotografico di qualità professionale che raccoglie tutte le fotografie utilizzate nella sua campagna Fotografato con iPhone 6s. A diffondere la notizia è stata la fotografa Cielo de la Paz, che ha mostrato sui social network il gradito regalo di Apple, che lo scorso anno lo aveva fatto anche con l’iPhone 6.