Si avvicina il debutto della Juventus su Netflix, il trailer di "First Team: Juventus"

di

E' previsto tra sette giorni esatti, il 16 Febbraio, il debutto della Juventus su Netflix, con la serie di documentari battezzati "First Team: Juventus", che segneranno l'ingresso della piattaforma di streaming più popolare al mondo nel settore calcistico.

La compagnia americana ha da poco diffuso il primo trailer ufficiale attraverso il proprio account ufficiale YouTube, e che potete vedere come sempre in calce.

Il documentario sarà pubblicato in 190 paesi a spezzoni. Le prime tre puntate, che precederanno le altre pubblicazioni previste in estate, saranno incentrate sugli allenamenti settimanali dei giocatori della Vecchia Signora, ma anche su alcuni spezzoni di partita ed interviste rilasciate dai Campioni d'Italia durante gli ultimi mesi. Netflix precisa che sarà mostrata anche la vita privata dei calciatori, e la serie è incentrata sulla stagione calcistica 2017-2018, ovvero quella in corso, in cui la squadra di Torino è in corsa su tre fronti: in campionato (dov'è seconda dietro il Napoli), in Coppa Italia e Champions League.

Nella sinossi ufficiale si legge quanto segue: "seguite gli avvenimenti della Juventus durante la stagione 2017-2018 mentre si preparano per una delle annate più difficili, in cui il club cerca di riconfermarsi campione d’Italia per la settima volta consecutiva mentre tenta un nuovo assalto alla UEFA Champions League.

Scoprite gli uomini oltre la maglia, seguendo la squadra dentro e fuori il campo, e ascoltate le interviste a leggende come Alessandro Del Piero, e giocatori come Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri".

Quanto è interessante?
4