Si avvicina il lancio di Free Mobile: già effettuate le prime assunzioni

di

Il mercato degli operatori low-cost italiani potrebbe presto arricchirsi ulteriormente. Secondo quanto riportato da Corriere Comunicazioni, infatti, Free Mobile sarebbe ormai prossimo al debutto nel nostro paese, sotto l’egida di Wind e Tre Italia.

Lo stesso sito riferisce che quello che può a tutti gli effetti essere definito il quarto operatore telefonico italiano avrebbe già definito alcuni ruoli, al punto che sarebbero stati effettuati dei colloqui e delle assunzioni per i ruoli da manager ed ingegneri di rete. Free Mobile avrebbe già assunto del personale per le sedi di Milano e Roma, ma è chiaro che siamo ancora nel campo dei rumor in quanto ancora nulla è stato confermato in via ufficiale.

Il nuovo brand però sarebbe anche alla ricerca di addetti e tecnici esperti in portabilità ed assistenti che dovranno gestire le richieste dell’autorità giudiziaria.

Sul possibile (ed a quanto pare anche imminente) lancio, però, ancora non è stata diffusa alcuna indicazione ed al momento non è noto quando Free Mobile sarà disponibile in Italia.