Si riaccende RAI 4K: il 17 Marzo in onda Elysium con Matt Damon

di

Rai riaccende RAI 4K, il canale in Ultra HD accessibile al numero 210 sulla piattaforma Tivùsat. Sabato prossimo, il 17 Marzo, sul canale andrà in onda Elysium, alle 13:30, ed in contemporanea sarà visibile anche su Rai 4 (anche in versione HD su Tivùsat e Sky).

Scritto e diretto da Neill Blomkamp, il film è stato distribuito in Italia nel 2013 da Warner Bros. Ambientata nel 2154, la pellicola ha come protagonista Max De Costa (interpretato da Matt Damon), che dovrà cercare di cambiare le sorti dell'umanità, divisa in due classi sociali (ricchi, che vivono sulla Stazione Elysium, che vivono nel benessere più totale) e gli altri, che vivono a stento sulla Terra, ormai diventato un pianeta sovrappopolato e praticamente prosciugato di risorse.
Max tenterà di cambiare le sorti dell'umanità forzando i confini di Elysium, ma ad ostacolarlo troverà Jessica Delacourt (interpretata da Jodie Foster), che farà di tutto per preservare la sicureza di Elysium.

Come sempre in questi casi, Rai 4K apparirà automaticamente nella lista canali al momento della riattivazione. In caso contrario, gli utenti non dovranno fare altro che effettuare la sintonizzazione.

Negli ultimi tempi RAI 4K è diventato uno dei canali più apprezzati degli utenti. Il Vaticano ha scelto il canale per trasmettere la Messa di Natale in Ultra HD.

Quanto è interessante?
5