Siena vedrà i mondiali su Sky in fibra ottica

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Telefonia senza limiti, Internet a 4 Mega e tv satellitare (i canali di Mondo Sky) con una bolletta unica e senza canone Telecom; inoltre, installazione e decoder sono inclusi nel prezzo del pacchetto: 79 euro. E' questa l'offerta presentata ieri da Siena Digitale, la società senese di telecomunicazioni che, fino al 31 maggio per chi acquisterà l'intero pacchetto, regalerà ai propri abbonati i Mondiali di calcio 2006.


«Esiste un prezzo base — ha spiegato il presidente di Siena Digitale-,  la proposta potrà poi essere ampliata su richiesta del cliente con tutti i pacchetti Sky, dal calcio al cinema, secondo le rispettive tariffe». «Questo è il frutto di un difficile lavoro di alcuni mesi — ha aggiunto l'amministratore delegato Sebastiano Torcellan — e la più grande soddisfazione è ora poter offrire all'utenza senese, sia quella raggiunta dalle fibre ottiche e che quindi non avrà bisogno della parabola, sia quella dei Comuni limitrofi che potrà comunque godere degli stessi vantaggi, qualcosa che in questo momento ci rende l'unico esempio in Italia: Siena Digitale ha raggiunto infatti un accordo commerciale esclusivo, riconosciuto da Sky. Questo non significa essere rivenditori dei prodotti Sky ma avere dalla Società il totale appoggio».

Basi che si gettano per il futuro, quindi, e che fanno guardare avanti con grande ottimismo, quando già procede a gonfie vele l'offerta di Siena Digitale che fa risparmiare ai senesi il canone Telecom: «Dalla fine di marzo, sono già oltre 500 gli utenti che hanno aderito alla nostra proposta e che sono soddisfatti del risparmio — hanno aggiunto Marco Costantini e Sabina Catanorchi, resaponsabili del settore commerciale - e in totale abbiamo già più di 1500 clienti. Un successo dovuto anche al fatto che amiamo il contatto umano con il nostro pubblico, sia in ufficio che nelle promozioni. Il 9 giugno inizieranno i Mondiali, e vogliamo avere il tempo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, a cominciare dai decoder QaM che Sky fornisce appositamente».

Fonte: Digital-sat.it