Sitecom introduce il modem router WLM-7600 VDSL2/ADSL e AC1600

di

Sitecom introduce sul mercato il miglior modem router wireless della propria gamma: il nuovo WLM-7600 VDSL2/ADSL Modem Router Gigabit WiFi AC1600 fa parte della linea Sitecom di nuova generazione, dotati della tecnologia AC e compatibili con lo standard VDSL2.

Il modem router WLM-7600 vuole anticipare i tempi, pur essendo compatibile con lo standard ADSL più comune nelle case degli italiani, supporta anche le linee VDSL2 di seconda generazione ed è in grado di raggiungere velocità di 200 Mbps in upload e download. A questo Sitecom abbina lo standard AC che consente una velocità wireless fino a 1300 Mbps sulla frequenza 5 Ghz e fino a 300 Mbps su quella da 2,4 Ghz, grazie al dual-band simultaneo e alle cinque antenne interne che, oltre ad offrire la massima copertura wireless, rendono il modem router ultraveloce e perfetto per il Gaming online, Streaming multiplo di video HD e il trasferimento di file di grandi dimensioni, senza interruzioni.
Ma non solo, questo agglomerato di nuove tecnologie, offre una velocità Gigabit cablata di 1000 Mbps grazie alle 4 porte Gigabit Ethernet, accesso alla rete guest, supporto per client VPN, due porte USB 2.0, chipset potenziato, un server DLNA integrato e la novità del Server AirPrint ovvero l’accesso diretto alla stampante dall’iPhone, iPad o Mac. Il WLM-7600 è inoltre dotato di una porta WAN che gli consente di svolgere anche la funzione esclusiva di router. La app gratuita MyWiFi aggiunge altro valore a questo modem router rendendolo ancor più semplice nell’utilizzo e nell’installazione. Progettato per fornire la migliore esperienza per l’intrattenimento wireless, il WLM-7600 si integra perfettamente con i più avanzati dispositivi mobili e di intrattenimento quali Smart TV, console di gioco, tablet, ultrabook, smartphone e PC Desktop destinati ad applicazioni ad uso intensivo di dati.
Il VDSL2/ADSL Modem Router Gigabit WiFi AC1600 è un modem router che saprà soddisfare tranquillamente gli utenti più esigenti, grazie anche al nuovo design nero che  gli dà un tocco di eleganza in più. Il costo è di 159.99 Euro. 

Sitecom WLM-7600 VDSL2/ADSLSitecom WLM-7600 VDSL2/ADSL

Sitecom WLM-7600 VDSL2/ADSL

Sitecom WLM-7600 VDSL2/ADSL
  • Produttore: Sitecom
  • Prezzo: 159,99 €
    • Caratteristiche tecniche
    • +