Sito vietnamita sostiene di aver utilizzato un vero e proprio iPhone 7

di

L’autore di un articolo pubblicato su un sito web vietnamita specializzato in prodotti Apple sostiene di aver utilizzato un vero e proprio iPhone 7, lo smartphone top di gamma che la compagnia di Cupertino presenterà domani pomeriggio.

Il giornalista però precisa che l’unità provata è un iPhone 7 e non un 7 Plus e, di fatto, conferma i rumor emersi nelle scorse settimane.
E se il design, a quanto pare, sarà molto simile ad iPhone 6 e 6s, non si può dire lo stesso per la scheda tecnica. Un’affermazione a tutti gli effetti clamorosa, e che ancora non era trapelata in rete, sostiene che iPhone 7 può registrare video in 4k a 60 fotogrammi al secondo, che rappresenterebbe un miglioramento importante rispetto agli attuali 4k @ 30fps dell’iPhone 6s. Il tutto grazie alla doppia lente che, evidentemente, sarà presente anche sul modello da 4,7 pollici e non solo su quello più grande.
Questa scelta giustificherebbe anche la decisione di Apple di raddoppiare la quantità di memoria interna massima, che passa da 128 a 256 gigabyte.
Il rapporto conferma anche l’esistenza di un nuovo colore, che includerà un logo opaco nella parte posteriore. L’iPhone 7 color argento invece avrà ancora un logo lucido; i sito dice che anche i pulsanti del volume saranno diversi e saranno collocati direttamente sul corpo esterno.
Per quanto riguarda l’impermeabilità, è confermata dal fatto che il vassoio per la scheda microSD sembra essere in gomma. Riguardo il pulsante Home, non clickabile, vi rimandiamo alla news di questa mattina.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0