Sky dopo l'acquisizione dei diritti tv della Serie A: "offerta calcio e sport ricca"

Sky dopo l'acquisizione dei diritti tv della Serie A: 'offerta calcio e sport ricca'
di

Nella serata di ieri è arrivata la notizia relativa all'acquisizione dei diritti tv della Serie A da parte di Sky. La piattaforma satellitare trasmetterà infatti 3 partite a turno di campionato e, subito dopo, si è voluta rivolgere ai propri abbonati.

"Nel triennio 2021/2024, Sky e NOW offriranno un ampio numero di partite a stagione di calcio nazionale e internazionale, con 114 partite di serie A, tutte le partite del Campionato di Serie B, più di 400 match di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, insieme a tre grandi campionati internazionali come la Ligue 1, la Bundesliga e la Premier League per la prossima stagione. Senza dimenticare il resto del grande sport in diretta, con motori, basket, tennis, rugby, golf e molto altro" ha affermato la pay tv.

Sulla programmazione dei prossimi tre anni, Sky evidenzia che si tratterà di "una programmazione con tanti eventi da non perdere, a partire dalle prossime due finali di UEFA Europa League e UEFA Champions League (26 e 29 maggio) e dai prossimi Europei di calcio con tutte le 51 partite live su Sky (dall’11 giugno all’11 luglio)".

Comunque, qualche novità è in attesa nelle prossime settimane. A riguardo la pay tv di Comcast afferma che "continuerà nei prossimi mesi ad arricchire di nuovi contenuti la sua offerta e a proporre un’ampia scelta di sport in Italia con la passione e la qualità editoriale e tecnologica che da sempre fanno la differenza per i nostri abbonati".

Quanto è interessante?
3