Sky annuncia quattro nuovi canali: in arrivo oltre 40 produzioni originali

Sky annuncia quattro nuovi canali: in arrivo oltre 40 produzioni originali
di

Nella giornata di ieri abbiamo riportato il rumor riguardo arrivo di quattro nuovi canali Sky, ed oggi arrivano le conferme di rito. Con una lettera inviata ai propri abbonati, la pay tv di Comcast ha annunciato che nel corso dei prossimi mesi saranno a disposizione per gli abbonati quattro nuovi canali.

Si tratta di Sky Serie e Sky Investigation, che saranno dedicati alle serie tv, e Sky Documentaries e Sky Nature incentrati su documentari e natura.

Complessivamente, la pay tv spiega che grazie a questi quattro nuovi network i propri abbonati potranno immergersi in oltre 40 nuovi titoli Sky Original, tra film e serie tv, nel corso dei prossimi mesi.

Nella mail viene anche sottolineato come nell'ultimo periodo si sia arricchito anche Sky Q, con l'arrivo di Disney+ che si è aggiunto alle applicazioni Prime Video, Netflix, YouTube, Mediaset Play e YouTube.

Nessuna menzione alla possibile eliminazione dei network di Fox, di cui si era parlato nelle indiscrezioni circolate in rete nelle scorse ore ma che almeno al momento non trovano conferme ufficiali.

Sempre restando nel comparto dell'intrattenimento, Sky di recente ha rinnovato l'accordo con Mediaset Premium per i sei canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Action e Premium Cinema 1, 2 e 3, che resteranno sul proprio bouquet.