Sky: arriva lo sconto emergenza Coronavirus per gli abbonati Sport e Calcio

Sky: arriva lo sconto emergenza Coronavirus per gli abbonati Sport e Calcio
di

A qualche giorno dall'annullamento dei rincari sugli abbonamenti Sky, che erano stati annunciati in precedenza, arriva una piacevole novità per gli utenti della pay tv che hanno sottoscritto i pacchetti Sport e Calcio.

Come riportato dai colleghi di Calcio e Finanza, la pay tv da qualche ora ha dato il via ad una nuova campagna promozionale che permette di ottenere uno sconto di 15,20 Euro al mese fino al 31 Maggio 2020.

Nel messaggio si legge che "in questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile".

Come richiedere lo sconto di Sky Sport e Sky Calcio

E' doveroso sottolineare che la richiesta non sarà automatica, e dovrà essere effettuata manualmente. Coloro che soddisfano i requisiti infatti dovranno collegarsi alla propria area personale nella sezione fai da te di Sky, e quindi spostarsi in "Promozioni".

Qui si potrà accedere allo "sconto emergenza Coronavirus": basterà cliccare sul pulsante "richiedi lo sconto" ed aspettare la conferma, che avverrà attraverso una pagina che mostrerà se l'operazione è andata a buon fine o meno.

Un piacevole regalo che si aggiunge a quelli della scorsa settimana.

Sky: arriva lo sconto emergenza Coronavirus per gli abbonati Sport e Calcio