Sky Go diventa finalmente compatibile con gli ASUS Zenfone 3

di

Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di vedere sia i canali in diretta che i contenuti on demand, diventa compatibile con nuovi dispositivi Asus.

Più precisamente parliamo dell’ASUS Zenfone 3 (ZE520KL), Zenfone 3 Deluxe (ZS570KL), Zenfone 3 Max (ZC520TL), lo ZenPad 3S 10 e lo ZenPad 10 LTE (Z300CNL e Z300CL). La collaborazione fra Asus e Sky va così a colmare un vuoto che persisteva da tempo, per la noia degli utenti dei dispositivi appena elencati; manca però ancora la compatibilità con Sky Go Plus, il servizio che permette di scaricare i contenuti on demand per rivederli offline, oppure per rimandare indietro o mettere in pausa una trasmissione in diretta.

Questo è un problema generale di Android, che la piattaforma satellitare avrebbe dovuto sistemare entro novembre e invece ancora è tutto sospeso. Tornando ad Asus, la società si è davvero impegnata per portare ufficialmente Sky Go sui suoi dispositivi, sul sito ufficiale trovate una sezione creata appositamente per raccogliere i terminali compatibili. Ecco dove, a questo link.