Sky presenta il nuovo Sky Sport: in arrivo nuovi canali tematici

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sky si appresta ad affrontare la nuova stagione sportiva, che la vedrà protagonista assoluta anche grazie all'incetta di diritti tv che ha fatto di recente, ultimi quelli per la Serie A 2018-2021, che sarà trasmessa anche dall'emittente di Murdoch.

A tal proposito, dal 2 Luglio sarà attivo il nuovo Sky Sport, che diventerà più ricco con canali tematici che andranno ad aggiungersi a quelli attuali.

Il nuovo bouquet sarà composto in questo modo:

  • Sky Sport 1, resterà alla posizione 201 e non subirà alcun tipo di modifica;
  • Sky Sport 2, invece, pur restando alla posizione 202, diventerà Sky Sport Arena. Tale canale sarà dedicato agli sport di combattimento come boxe e wrestling, mentre non sappiamo quale sarà il futuro dell'UFC, dopo la chiusura di Fox Sports;
  • Sky Sport 3, al 203, si trasformerà in Sky Sport Football;
  • Sky Sport Plus, al 205, cambierà sia nome che tipo di canale e diventerà Sky Sport NBA, che come suggerisce il nome sarà interamente dedicato al campionato di basket più importante al mondo;
  • Sky Sport F1 resterà al canale 207;
  • Sky Sport MotoGP rimarrà alla posizione 208.

A ciò si aggiungerà Sky Sport Golf, un canale interamente dedicato allo sport che evidentemente è seguito da molti spettatori italiani, anche grazie all'ampia programmazione.

Ricordiamo che su Sky Sport dalla prossima stagione andrà in onda anche la Champions League, oltre che l'Europa League.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it