Sky Q: l'applicazione di DAZN in arrivo ad inizio Ottobre

Sky Q: l'applicazione di DAZN in arrivo ad inizio Ottobre
di

Aggiornamento per la pagina di Sky relativa all'offerta di DAZN. Spulciando tra le FAQ abbiamo notato che i webmaster hanno modificato la domanda relativa alla disponibilità dell'app della piattaforma di Perform per Sky Q.

Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, leggiamo che l'applicazione DAZN per Sky Q sarà disponibile ad inizio ottobre. La finestra temporale è quindi stata aggiornata ed ora fornisce delle indicazioni più precise rispetto al passato, quando era presente la semplice dicitura "prossimamente".

Alcuni utenti inoltre hanno rivelato che nelle ultime ore ci sarebbe stato un ulteriore aggiornamento e che solo ieri si parlava di "metà ottobre" come data di lancio.

Ricordiamo che Sky propone ai propri abbonati tre ticket che consentono di accedere ai contenuti di DAZN a prezzi scontati. L'offerta si articola su tre piani: il ticket "comodo" da nove mesi ha un costo di 69,99 Euro una tantum al posto dei classici 89,91 Euro, quello "flessibile" ha durata massima di un mese ed è riservato solo ai clienti Sky da più di un anno con Extra, e può essere acquistato a 7,99 Euro al posto di 9,99 Euro. Infine è disponibile anche il ticket da tre mesi "vantaggioso" da 21,99 Euro anzichè al posto dei 29,97 Euro e che garantisce un risparmio del 25%. I tre sono disponibili fino al 31 Ottobre, salvo proroghe.