Sky regala i pacchetti Calcio e Sport a tutti fino al 17 Settembre

Sky regala i pacchetti Calcio e Sport a tutti fino al 17 Settembre
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Weekend di regali per Sky. L'emittente satellitare ha annunciato una piacevole sorpresa per gli abbonati che non posseggono i pacchetti Calcio e Sport. La televisione di Murdoch, per festeggiare il ritorno della Serie A ha deciso di regalare a tutti i due pacchetti fino a Lunedì 17 Settembre, senza alcun costo aggiuntivo.

Sarà quindi possibile accedere all'intera programmazione di Sky Calcio e Sky Sport, che si apprestano a vivere un weekend molto intenso.

Alle sette partite della quarta giornata di Serie A, che partirà alle 15:00 di oggi pomeriggio con Inter - Parma in 4K, si aggiunge il Gran Premio di Formula 1 di Singapore, anch'esso esclusiva Sky.

Lo sblocco dei due pacchetti è automatico e non è richiesta alcuna azione per accedere alla programmazione. Tutti i canali presenti dopo la posizione 200 verranno oscurati in automatico alla mezzanotte di Lunedì 17.

Per coloro che posseggono già i due pacchetti, Sky permette di visualizzare gratuitamente sempre fino a lunedì un film su PrimaFila OnDemand a scelta tra Peter Rabbit, Ore 15:17 - Attacco al Treno e Ready Player One.

Per chi non ha attivato Sky On Demand, invece, sarà possibile vedere sempre senza alcun costo aggiuntivo il film Peter Rabbit sul canale 365 del pacchetto Primafila.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!