Sky: più spazio ai bambini con una nuova sezione su Sky Q e tanti giochi

Sky: più spazio ai bambini con una nuova sezione su Sky Q e tanti giochi
di

Sky è sempre più vicina al mondo dei piccoli. È in arrivo su Sky Q la nuova sezione Bambini completamente rinnovata per permettere ai bimbi di scoprire tutti i loro contenuti in modo più intuitivo e divertente.

In più, grazie alla Modalità bambini, una nuova funzionalità attivabile tramite PIN, i piccoli potranno navigare liberamente all’interno dell’area a loro dedicata e scegliere i programmi preferiti in modo ancora più sicuro. Sky rinnova quindi il suo impegno per i più piccoli e le loro famiglie, e nelle prossime settimane arricchirà anche l’app Sky Kids di numerosi giochi. Altre novità sono attese per i mesi successivi.

Nel rispetto della filosofia societaria, da oggi e per tutto il 2019, Sky prevede un ulteriore rafforzamento della propria offerta per la famiglia, partendo proprio dai bambini.

Le innovazioni pensate per i bimbi non riguardano solo Sky Q ma abbracciano l’intero mondo Sky che ruota intorno a loro. Dalla TV a Sky Kids, un’app sicura e senza pubblicità interamente dedicata ai bambini per guardare ovunque le avventure dei personaggi che amano su tablet e smartphone, anche senza connessione internet, e con profili di visione personalizzabili.

Oltre ai contenuti on demand dei canali già disponibili, nelle prossime settimane sono in arrivo sull’app anche 12 giochi Sky per età scolare e prescolare, per rendere il magico mondo dell’app ancora più colorato e divertente. Su Sky Kids la fantasia è per tutti i gusti: con i giochi i bimbi potranno gareggiare sui kart, correre tra le note, scoppiare bolle magiche, disegnare con tantissimi colori, imparare con tanti quiz e divertirsi con molto altro.

Quanto è interessante?
4
Sky: più spazio ai bambini con una nuova sezione su Sky Q e tanti giochi