Sky Sport Mix HD arriva su Vodafone TV con una serie di eventi sportivi

di

Importante annuncio per gli utenti abbonati a Vodafone TV. L'operatore telefonico ha annunciato che da oggi sarà disponibile Sky Sport Mix HD, che permetterà agli utenti di accedere ad una vasta gamma di grandi eventi sportivi di Sky selezionati dalla redazione.

Nel comunicato diffuso si parla di partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League e Premier League, ma anche i gran premi di Formula 1 e Moto GP, i tornei di tennis tra cui gli ATP Masters 1000 e la fase finale di Wimbledon, a cui si aggiunge il grande rugby, il golf ed il wrestling WWE.

Vodafone TV, per chi non la conoscesse, è la piattaforma disponibile in esclusiva ai clienti IperFibra o ADSL, che integra tv tradizionale, contenuti on demand, e televisione internet per la famiglia, il tutto mettendo al centro la semplicità d'uso e prezzi accessibili.

Da Vodafone TV inoltre è possibile anche accedere ai canali classici del digitale terrestre e visualizzare il catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti targati Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, senza dimenticare la possibilità di personalizzare l'offerta tramite le app Now TV, Netflix, Infinity, Chili e YouTube.

I clienti Vodafone TV possono sottoscrivere le offerte Vodafone TV Sport con il canale Sky Sport Mix HD a 11,90 euro al mese e Vodafone Tv Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese. Resta sempre sottoscrivibile l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese. E con la nuova offerta Fibra & TV Sport, il cliente ha tutta la potenza di IperFibra Vodafone e Vodafone TV Sport per vivere le emozioni dei grandi eventi sportivi a 34,90 euro al mese.