Sky taglia il prezzo del pacchetto Sky Calcio dal 1 Ottobre: la nuova offerta

Sky taglia il prezzo del pacchetto Sky Calcio dal 1 Ottobre: la nuova offerta
di

A poche ore dalla presentazione dei quattro nuovi canali Sky, la pay tv ha comunicato un'importante novità per gli abbonati Sky Calcio, il cui pacchetto sarà rimodulato a partire dal 1 Ottobre.

Il pacchetto Sky Calcio dalla prossima stagione darà la possibilità di seguire 3 partite su 10 della Serie A a turno, tutta la Serie B e 300 partite del calcio internazionale (con Premier League, Bundesliga e la Ligue 1).

La novità più importante è rappresentata dal fatto che dal 1 Ottobre il costo mensile di Sky Calcio scenderà a 5 Euro al mese, rispetto ai 16 Euro richiesti attualmente dai clienti Smart e 20 Euro per i clienti Open.

Questa novità si aggiunge ai tre mesi di Sky Calcio regalati dalla pay tv: gli utenti dal 1 Luglio al 30 Settembre non vedranno addebitarsi il costo mensile del pacchetto, e dal 1 Ottobre potranno scegliere se pagare 5 Euro al mese, se "provarlo" fino al 31 Dicembre per poi rimuoverlo senza costi o spese, o se recedere gratuitamente entro il 30 Settembre senza il pagamento di alcuna penale. "Nel mese di luglio riceverete da Sky una comunicazione importante con tutte le indicazioni su modalità e tempi" osserva Sky nella comunicazione pubblicata anche sul sito di Sky Sport.