Skype ora include la traduzione in tempo reale

di

Microsoft ha rilasciato un anno fa lo Skype Translator come applicazione stand-alone progettata per Windows 8. Il gigante del software però sta ora integrando la funzione direttamente nella versione desktop di Skype, il che lo rende compatibile anche con Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

A disposizione gli utenti avranno sei lingue, tra cui figurano l'inglese, il francese, il tedesco, l'italiano, il mandarino e lo spagnolo. Tenendo una conversazione con una persona che parla in una di questi linguaggi, sarà quindi possibile usufruire della traduzione in tempo reale.
E' da sempre il nostro sogno abbattere le barriere linguistiche e rendere gli utenti più vicini” spiega il team manager di Skype. “Ricercatori, ingegneri e molti altri componenti di Microsoft hanno lavorato sodo per rendere questo sogno realtà e non vediamo l'ora di metterlo a disposizione dei nostri utenti” conclude.
La feature sarà disponibile attraverso un aggiornamento per l'applicazione che Microsoft lancerà nel corso delle prossime settimane.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0