Smach Z: oggi partono i preorder della console portatile con GPU Vega + video benchmark

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Smach Z è la console portatile più potente al mondo, con CPU Ryzen e GPU Vega. Vi abbiamo già parlato del tutto qualche settimana fa in questo articolo, ma oggi, in occasione dell'apertura dei preorder, è apparso online un video che la mostra in azione con titoli principalmente tripla AAA, confermando le ottime prestazioni.

In particolare, i benchmark sono stati effettuati utilizzando The Witcher 3, Alien: Isolation, GTA V, League of Legends, Rocket League e Dark Souls 3. Riportiamo di seguito i risultati che si possono vedere nel video:

  • The Witcher 3 (720p, preset Medium): 40 FPS medi
  • Alien: Isolation (1080p, preset Low): 50 FPS medi
  • GTA V (720p, preset Normal): 60 FPS medi
  • League of Legends (1080, preset High): 60 FPS medi
  • Rocket League (1080p, preset Normal): 60 FPS medi
  • Dark Souls 3 (720p, preset Low): 40 FPS medi

Ricordiamo che Smach Z, rispetto al progetto iniziale, è cresciuta molto a livello di potenza, ma anche il prezzo non è da meno: si parte dai 699$ per il modello base, per arrivare a 899$ (scontati a 690$) per quello Pro, con diverse configurazioni disponibili per quanto riguarda RAM ed SSD e sistema operativo Windows 10 o Linux.

I preorder partiranno questa sera alle ore 20:00 italiane. Per tutte le informazioni in merito vi consigliamo di consultare il sito ufficiale.

Smach Z: oggi partono i preorder della console portatile con GPU Vega + video benchmark