Smart TV OLED 4K Philips da 55 pollici scontata di oltre 500 euro su Amazon

Smart TV OLED 4K Philips da 55 pollici scontata di oltre 500 euro su Amazon
di

Dopo l'offerta dedicata al TV Philips 4K da 49 pollici, Amazon torna a proporre in sconto un prodotto dell'azienda olandese. In particolare, questa volta parliamo di un televisore con un pannello più ampio rispetto a quello del modello scontato precedentemente.

Il modello scontato è infatti il 55OLED803/12 di Philips, ovvero una Smart TV OLED 4K da 55 pollici con sistema operativo Android TV e certificazione UHD Premium. Il televisore viene ora venduto a un prezzo di 1146 euro su Amazon Italia (precedentemente 1699 euro, sconto di 553 euro). Inoltre, per l'occasione è stato scontato anche il modello 65OLED803/12 da 65 pollici, che ora viene venduto a un costo di 1868,89 euro su Amazon Italia (prima 2099 euro, sconto di 230,11 euro). Entrambi i prodotti sono venduti e spediti direttamente da Amazon e quindi non ci sono di mezzo rivenditori.

Per le caratteristiche tecniche complete dei modelli 55OLED803/12 e 65OLED803/12, vi rimandiamo al sito ufficiale di Philips. Vi ricordiamo anche che in questi giorni è stato lanciato il volantino "Svuota Negozio" di Euronics, dove potete trovare altre Smart TV scontate. Se avete intenzione di acquistare un televisore di "fascia minore" rispetto a quello proposto in offerta da Amazon, vi consigliamo inoltre di consultare la nostra scheda dedicata alle offerte, dove potreste trovare ciò che fa per voi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Smart TV OLED 4K Philips da 55 pollici scontata di oltre 500 euro su Amazon