Smart TV Philips DVB-T2 con Netflix in offerta a meno di 190 euro

Smart TV Philips DVB-T2 con Netflix in offerta a meno di 190 euro
di

Dopo aver trattato la promozione relativa allo smartphone OPPO A52, torniamo a soffermarci sulle offerte legate al settore tech. Tuttavia, questa volta ci spostiamo nel mondo dei televisori, in quanto facciamo riferimento a uno sconto relativo a uno Smart TV Philips.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, il modello Philips 6800 Series 24PFS6805/12 viene proposto a un prezzo di 189,99 euro tramite rivenditori su Amazon Italia. Stando a quanto si può leggere nella versione nostrana del portale ufficiale dell'azienda di Jeff Bezos, solitamente il costo del televisore sarebbe pari a 199,99 euro. Questo significa che si tratta di un possibile risparmio del 5%, ovvero di 10 euro. Non è certamente lo sconto più consistente offerto da Amazon, ma viene applicato su un prodotto già low cost di suo.

Ricordiamo infatti che il dispositivo coinvolto è un TV Philips che dispone di un pannello da 24 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Non mancano le classiche funzionalità smart, Netflix compreso, dato che il sistema operativo è SAPHI di Philips. Chiaramente presente anche il supporto agli standard DVB-T2 e DVB-S2.

Insomma, potrebbe trattarsi di una buona occasione per chi sta cercando, senza particolari esigenze, un televisore smart economico, considerando anche il fatto che non siamo riusciti a trovare questo specifico modello né sul portale ufficiale di Unieuro né su quello di MediaWorld.

Quanto è interessante?
3
Smart TV Philips DVB-T2 con Netflix in offerta a meno di 190 euro