Smart TV Samsung da 65'' 4K ed AMD Ryzen 7 2700 in sconto su Amazon

Smart TV Samsung da 65'' 4K ed AMD Ryzen 7 2700 in sconto su Amazon
di

Puntuale come sempre, arriva il nostro appuntamento con i migliori sconti proposti da Amazon per gli appassionati di informatica ed elettronica al consumo. Quest'oggi il colosso degli e-commerce sconta un televisore Samsung ed un processore AMD.

Partendo dal televisore Samsung, si tratta dell'UE65RU8000U, una smart tv 4K Ultra HD da 65 pollici con sintonizzatore DVB-T2CS2 e della serie RU8000 del 2019. Il televisore, che supporta anche l'HDR 10+, può essere acquistato al prezzo di 773,3 Euro, rispetto ai 1.499 Euro di listino. Nella scheda del prodotto è presente il prezzo di 814 Euro, ma al momento del check-out il sistema stornerà i 40,70 Euro aggiuntivi.

A livello tecnico si tratta di un televisore con tecnologia Real Game Enhancer che ottimizza la velocità d'azione, i livelli di nero, contrasto, colore ed audio, per fornire la migliore esperienza di gioco possibile. Inoltre, il supporto SmartThings consente al televisore di connettersi con Alexa di Amazon, Google Assistant, Airplay di Apple e tutti gli altri dispositivi compatibili.

Tra gli sconti troviamo anche l'AMD Ryzen 7 2700, che passa da 349,90 a 199 Euro, per un risparmio netto di 150,90 Euro, che si traduce nel 43%.

Amazon non ha fornito alcuna indicazione sulla data di scadenza delle offerte, ma le spedizioni beneficiano dei vantaggi previsti dal Prime.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte