Gli smartphone Android del futuro? In due anni potremmo avere molte fotocamere

Gli smartphone Android del futuro? In due anni potremmo avere molte fotocamere
di

Come sarà uno smartphone Android top di gamma nel 2022? Praticamente impossibile immaginarlo oggi, visti gli enormi passi in avanti a livello di tecnologia che vengono fatti di anno in anno. Tuttavia, qualcuno ha voluto comunque cimentarsi nella creazione di un possibile concept e il risultato ha fatto discutere gli utenti del Web.

In particolare, stando anche a quanto riportato da Gizchina, il solito leaker Ice Universe ha voluto proporre sul suo profilo Twitter un'immagine di come potrebbero essere gli smartphone Android top di gamma tra due anni. Il render realizzato dal leaker va chiaramente a prendersi gioco del recente trend intrapreso dai produttori del mercato dei dispositivi mobili, che stanno inserendo sempre più fotocamere sul retro dei loro smartphone.

Non prendete quindi troppo sul serio il tweet in cui Ice Universe dichiara che questo dispositivo arriverà nel 2022, visto che stiamo parlando di un concept phone chiaramente ironico. Chissà se però si arriverà veramente un giorno a parlare di 9 fotocamere posteriori. Il trend del mercato smartphone sembra essere quello di puntare su sempre più sensori fotografici, ma così si sta probabilmente sorpassando il limite.

Voi che ne pensate? Secondo voi la "guerra dei sensori" continuerà ancora per molto tempo? Fatecelo sapere nello spazio dei commenti presente qui sotto!

Gli smartphone Android del futuro? In due anni potremmo avere molte fotocamere