Smartphone pieghevoli: ecco le date di annuncio di quelli di LG e Samsung

Smartphone pieghevoli: ecco le date di annuncio di quelli di LG e Samsung
di

Signore e signori, l'era degli smartphone pieghevoli sta per iniziare ufficialmente. Infatti, sono emersi parecchi dettagli relativi alle date di presentazione dei dispositivi LG e Samsung. In particolare, la società sudcoreana ha confermato i rumor in merito.

Ebbene, stando anche a quanto riportato dai colleghi di GSMArena e di Slashgear, un prototipo dello smartphone pieghevole di Samsung sarà mostrato nel corso dell'edizione 2018 della Developer Conference della società sudcoreana, che si terrà dal 7 all'8 novembre in quel di San Francisco. "Forniremo un ambiente multitasking che consente agli utenti di eseguire rapidamente e facilmente più attività contemporaneamente", ha dichiarato un portavoce dell'azienda in merito.

Stando a Dj Koh, lo smartphone pieghevole di Samsung sarebbe anche un tablet tascabile. Inoltre, il nome in codice del dispositivo sarebbe "Winner" e la società sudcoreana starebbe collaborando con Google per lo sviluppo di un'apposita versione di Android.

Parlando di LG, invece, il noto leaker Evleaks ha fatto sapere, attraverso un tweet, che LG sta pianificando di annunciare il suo smartphone pieghevole nel corso della prossima edizione del CES di Las Vegas, che si terrà dall'8 all'11 gennaio 2019. Insomma, sembra proprio che l'era degli smartphone pieghevoli sia pronta a iniziare.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere questi smartphone pieghevoli in azione? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Smartphone pieghevoli: ecco le date di annuncio di quelli di LG e Samsung