Lo smartphone Realme XT è acquistabile su Amazon Italia

Lo smartphone Realme XT è acquistabile su Amazon Italia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo essere stato lanciato in esclusiva eBay, Realme XT, il dispositivo con un sensore fotografico principale da 64MP, arriva finalmente anche in altri canali di vendita.

In particolare, Realme XT si può acquistare a un prezzo di 279 euro su Amazon Italia. Per l'occasione, è stata anche attivata una promozione accessibile inserendo il codice promozionale 9N36QEAK al momento dell'acquisto. Grazie a quest'ultimo, potrete portarvi a casa lo smartphone sborsando 251,10 euro.

A livello di caratteristiche tecniche, Realme XT monta un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e notch "a goccia", un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 712 AIE operante alla frequenza massima di 2,3 GHz, una GPU Adreno 616, 8GB di RAM, 128GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 256GB), una quadrupla fotocamera posteriore da 64MP (f/1.8, Samsung GW1) + 8MP (f/2.25, grandangolare, 119 gradi) + 2MP (f/2.4, B&W Filter) + 2MP (f/2.4, per le macro), una fotocamera anteriore da 16MP (f/2.0) e una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica VOOC Flash Charge 3.0. Le colorazioni disponibili sono Bianco e Blu.

Per maggiori dettagli sullo smartphone, vi consigliamo di dare un'occhiata al sito ufficiale di Realme. Il dispositivo era stato annunciato a settembre 2019.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Lo smartphone Realme XT è acquistabile su Amazon Italia