Smartphone Samsung in sconto su Amazon Italia, c'è anche il Z Fold4

Smartphone Samsung in sconto su Amazon Italia, c'è anche il Z Fold4
di

Oltre ai tre monitor da gaming al prezzo minimo storico, il portale italiano di Amazon rilancia in queste ultime ore prima della fine di novembre 2022 diverse offerte ottime su smartphone Samsung. Il numero uno dell’e-commerce propone due modelli low-cost e il top di gamma pieghevole Galaxy Z Fold4.

Offerte Amazon su smartphone Samsung

  • Samsung Galaxy M13 Smartphone Android Display 6.6’’ FHD+ TFT LCD Batteria 5.000 mAh, Tripla Fotocamera, RAM 4GB, Memoria Interna 128GB Espandibile, Blue [Versione italiana] Esclusiva Amazon: 199,99 euro
  • Samsung Galaxy A53 5G Smartphone Android, Display Infinity-O FHD+ Super AMOLED 6.5”, 6GB RAM e 128GB di memoria interna espandibile, Batteria 5.000 mAh, Awesome Black [Versione Italiana]: 329,20 euro
  • Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Caricatore incluso, Smartphone pieghevole Android SIM Free, 512GB, Display Dynamic AMOLED 2X 6.2”/7.6”1,2, Greygreen 2022 [Versione Italiana]: 1.867 euro

Se si osserva lo storico dei prezzi fornito da Keepa, notiamo che questi tre smartphone non sono venduti al prezzo più basso di sempre, raggiunto diversi mesi fa o, nel caso di Samsung Galaxy A53 5G e Galaxy Z Fold4, durante la settimana del Black Friday 2022. Ciononostante, restano offerte di potenziale interesse per molti consumatori.

Amazon si occupa della vendita, ma anche della spedizione con consegna gratuita in un giorno per i clienti abbonati a Prime. Il pagamento, come spesso accade per dispositivi particolarmente costosi come questi, può essere dilazionato in più mensilità senza interessi scegliendo tra il piano Cofidis e quello Amazon suddiviso in 5 o 12 mesi. Con l’acquisto dello smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Fold4 si riceve anche un buono sconto di 50 euro per comprare lo smartwatch Samsung Galaxy Watch5 Pro di ultima generazione.

Tra le altre offerte di giornata abbiamo segnalato anche un TV LG QNED al 33% in meno da Mediaworld, ma solo fino a questa sera.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte