Smartphone Xiaomi per tutte le tasche grazie al Fuoritutto Unieuro

Smartphone Xiaomi per tutte le tasche grazie al Fuoritutto Unieuro
di

Continuano le eccezionali offerte di Unieuro, con la sua tradizionale selezione di prodotti Fuoritutto e sconti fino al 60%. Oggi ci spostiamo sugli smartphone con delle interessanti offerte su due delle principali proposte Xiaomi davvero per tutte le tasche.

Partiamo dalla fascia alta, segnalando lo Xiaomi Mi 10T a 399 Euro. Benché si tratti della scorsa generazione, lo Xiaomi Mi 10T 5G rimane un prodotto al top, dotato di un ampio display LCD FullHD+ da 6.67 pollici, con refresh rate a 144 Hz, HDR10 e protetto dall'ottimo Gorilla Glass 5. Il cuore pulsante del flagship 2020 di Xiaomi è lo Snapdragon 865 di Qualcomm con GPU Adreno 650 e pieno supporto alla connettività 5G. Completano la scheda tecnica un comparto fotografico di tutto rispetto, con sensore principale da 64 MP e una generosa batteria da 5000 mAh.

Il taglio in offerta è 6/128 GB e le colorazioni disponibili sono Nero e Argento.

Passando invece alla fascia economica, un buon compromesso è rappresentato dallo Xiaomi Redmi Note 9, in offerta a 169,99 Euro.

Lo Xiaomi Redmi Note 9 è un budget phone dal rapporto qualità prezzo eccezionale, come i suoi predecessori. Il chip che muove il best buy 2020 di Xiaomi è il MediaTek Helio G85 con GPU Mali G52. I tratti distintivi di questo smartphone sono senza dubbio l'ottimo display da 6.53 pollici FullHD+ con tecnologia DotDisplay, un comparto fotografico da fascia superiore con sensore principale da 48 MP nel contesto di un complesso a quadrupla camera e una batteria da ben 5020 mAh. Qui la nostra recensione.

Le colorazioni disponibili in questo caso sono Grigio, Verde, Nero e Bianco perla e il taglio di memoria 4/128 GB.

Quanto è interessante?
2
Smartphone Xiaomi per tutte le tasche grazie al Fuoritutto Unieuro