Smartwatch Xiaomi Amazfit Verge ed OnePlus 7 in super offerta su Gearbest

Smartwatch Xiaomi Amazfit Verge ed OnePlus 7 in super offerta su Gearbest
di

Torniamo con le offerte proposte su Gearbest, la popolare piattaforma di vendita online cinese. In questo penultimo lunedì di Agosto, il sito sconta uno smartwatch dell'ecosistema Xiaomi ed uno degli smartphone più apprezzati degli ultimi tempi, vediamo di cosa si tratta.

Lo smartwatch è l'Amazfit Verge, che può essere acquistato al prezzo scontato di 114,03 Euro nell'ambito della vendita flash che si concluderà tra 11 giorni. Il prezzo è ribassato del 32% rispetto ai 168,12 Euro di listino.
L'orologio è impermeabile grazie alla certificazione IP68 e fa della praticità il suo punto forte. Tra le caratteristiche principali citiamo l'Health Tracker che conta i passi, fa da monitor del sonno, cardiofrequenzimetro, ci ricorda di non stare troppo seduti ed invia anche notifiche per bere. La batteria è da 390 mAh, mentre il sistema operativo è ovviamente Android Wear.

Tra gli sconti citiamo anche OnePlus 7 4G, la cui versione internazionale rossa è disponibile a 402 Euro utilizzando il coupon GBJONEP7 al momento del pagamento. Il nuovo sconto si aggiunge a quello esistente, nella vendita flash, che ha portato il totale a 421,73 Euro dai 552,91 Euro di listino. Davvero un'ottima occasione per portare a casa uno degli smartphone top di gamma Android più apprezzati degli ultimi mesi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte