Snapchat: apre lo Snap Store, l'app ora vende il suo merchandising

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Snapchat ha lanciato un suo store in-app dedicato al merchandising ufficiale del brand. Se il vostro sogno era quello di possedere tazze, felpe e addirittura peluche brandizzati con i popolari filtri dell'app, beh ora potete finalmente realizzarlo. Ma i prodotti non sono esattamente economici.

Lo store è accessibile direttamente dalla sezione Discover dell'app ed include una discreta varietà di merchandising come cappellini da baseball con l'emoji "streak" o addirittura il peluche un hotdog danzante (sorta di mascotte di Snapchat) che, peraltro, a suo tempo, dopo poche ore dal suo annuncio, era già diventato un inquietante meme.

I prezzi non sono esattamente dei più economici: il cappellino costa circa 30$, così come le tshirt. Mentre le felpe sono vendute a 49.99$. Con un prezzo di 19.99$, l'oggetto più economico sembrerebbe essere proprio il peluche dell'hotdog di cui si parlava poche righe più sopra. Peraltro ci sembra anche l'oggetto più simpatico.

Presto dovrebbe arrivare anche un nuovo "drop" di accessori e abbigliamento di varia natura, ma attenzione perché se vi interessa qualcosa sembrerebbe che sia tutto fino ad esaurimento scorte. Una volta che qualcosa va out of stock non è detto che sia reinserito nello store successivamente. Parola di Snapchat.

Per visualizzare lo store potrebbe essere necessaria l'installazione dell'ultimo aggiornamento disponibile.

Quanto è interessante?
3
Snapchat: apre lo Snap Store, l'app ora vende il suo merchandising