Snapchat lancia la News Division

di

Continua l'espansione di Snapchat, il servizio che è stato a lungo corteggiato da parte di Facebook ed altri colossi tecnologici per un eventuale acquisto. Secondo quanto riferito a Politico, Peter Hambly starebbe per lasciare la CNN per diventare Head of News presso Snapchat, ma manterrà comunque il ruolo di collaboratore fino al 2016. Non sappiamo al momento quali siano i piani di Snapchat per questo presunto servizio editoriale.

Hambly è comunque un nome importante, dal momento che è stato uno dei giornalisti politici di punta della CNN per più di otto anni. Ha alle spalle una notevole esperienza in questo settore e potrebbe essere di fondamentale importanza per Snapchat, che è stato definito dallo stesso come “una delle aziende più interessanti e giovani al mondo. Snapchat ha un pubblico in grande crescita ed abbiamo notato come Discover sia stato un grande successo, ora non ci resta che vedere cosa succederà con le notizie”.
Ovviamente questo nuovo comparto ancora non è stato annunciato ufficialmente, non ci resta che aspettare l'arrivo di ulteriori novità.