Snapchat: pronto l'approdo anche su Windows Phone

di

Una delle applicazioni più utilizzate ed apprezzate dell'ultimo anno, Snapchat, sarebbe pronta ad approdare anche sullo store di Windows Phone, anche se non sappiamo quando di preciso.

L'account ufficiale Twitter Snapchat Support, rispondendo alla domanda di un utente che chiedeva delucidazioni in merito ad un possibile approdo del client anche sulla piattaforma di Microsoft, ha affermato che “è in programma un rilascio. Vi terremo aggiornati quando la distribuzione sarà vicina”. Un messaggio che di fatto non svela nulla, visto che già in precedenza sul web erano emerse indiscrezioni che parlavano di un possibile approdo dell'applicazione sul sistema operativo di Microsoft.
Per chi non lo conoscesse, Snapchat è un client che consente di scattare una foto un video per poi inviarli direttamente ad un amico. Quest'ultimo, dalla sua ha un lasso di tempo limitato per visualizzarla, dal momento che sarà cancellata nel giro di pochi minuti dal server. Attualmente è disponibile esclusivamente per iOS ed Android, mentre su Windows Phone sono stati rilasciati solo client di terze parti non autorizzati dagli sviluppatori.