Sold out i Lumia basati su Windows 10 e sbloccati

di

Dopo il sold out registrato nel Regno Unito, le varianti sbloccate dei Lumia di Microsoft basate su Windows 10 sono andate esaurite anche sul negozio americano del produttore di Redmond. Il tutto probabilmente è da imputare al fatto che Microsoft ha ridotto il prezzo dei Lumia 950 e 950 XL a 249 e 299 Dollari.

Questa settimana, inoltre, il prezzo del Lumia 550 è stato tagliato del 50%, mentre il Lumia 650 è stato diminuito del 40%, il che ha provocato il sold out anche di questi due cellulari. Al momento solo la variante AT&T del Lumia 950 è disponibile per l’acquisto, ma si tratta della versione bloccata.
La società di Redmond nel corso del prossimo anno dovrebbe espandere l’offerta con una nuova gamma di smartphone basati su Windows 10, tra cui l’attesissimo Surface Phone di cui vi abbiamo a lungo parlato su queste pagine nelle scorse settimane. L’obiettivo è comunque espandere la quota di mercato di Windows 10 Mobile, che ha sempre più un ruolo marginale nel mercato dei sistemi operativi.

FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
0